L’8 e il 9 giugno 2024 si terrà la 39esima edizione della Staffetta 24x1ora, la storica iniziativa della città di Saronno organizzata dal GAP (Gruppo Amatori Podismo Saronno) che ogni anno riunisce centinaia di atleti che condividono la passione per la corsa. Tra le 50 squadre attualmente iscritte all’evento anche quest’anno ci sarà #CRIRunners, team di Croce Rossa Saronno, composto interamente da volontari del Comitato che oltre a garantire l’assistenza sanitaria all’evento si metterà in pista per condividere un fine settimana di sport e amicizia.
Sarà un’occasione anche per ricordare la presenza di Croce Rossa sul territorio e per far sentire il sostegno e il supporto del Comitato locale e di tutti i suoi Volontari verso la cittadinanza.
Allo stesso modo chiunque può partecipare con un piccolo contributo che rappresenta però un aiuto concreto, che può fare la differenza e impattare in modo positivo su tutto il territorio anche semplicemente ricordando di donare il suo 5×1000 a Croce Rossa di Saronno (Cod.Fisc. 03384850123) nella casella apposita della propria dichiarazione dei redditi.